Dal 1932 al servizio delle famiglie

Sono passati più di novant’anni da quella prima carrozzina e da allora, proprio come accade nella vita vera, abbiamo continuato a evolverci, crescere e imparare, per diventare quello che siamo oggi: un marchio specializzato in prodotti per l'infanzia.

Primer logo Jané

Nascita: Barcellona, 1932

Il figlio di Ramón Jané cambiò il corso dell’attività quando nacque suo figlio. Manel Jané iniziò a costruire in laboratorio un passeggino per il suo figlio appena nato.

Scopri di più
Gli inizi - Jané

Gli inizi

La produzione di passeggini si ampliava ed evolve verso la presentazione del passeggino, fabbricata in legno e gomma.

Scopri di più
L’era del design - Jané

L’era del design

Negli anni '80 si è verificata una grande espansione sia fisica che concettuale, da fabbrica a grande azienda.

Scopri di più
La rivoluzione dei materiali - Jané

La rivoluzione dei materiali

In questo periodo i materiali hanno una grande importanza e le innovazioni seguono questo percorso

Scopri di più
La rivoluzione dei materiali - Jané

L’epoca dello “spazio”

Nasce la necessità di ridurre le dimensioni dei prodotti perché le automobili sono sempre più piccole e le case meno spaziose.

Scopri di più
L’era digitale - Jané

L’era digitale

Iniziava la rivoluzione digitale, Jané, sempre all’avanguardia, è stato uno dei primi marchi a creare il suo sito web.

Scopri di più
Nascita: Barcellona, 1932

Cambiamento generazionale

Alla morte di Ramón, il figlio Manel assume il controllo e rivoluziona il sistema di industrializzazione promuovendo la ricerca, lo sviluppo e la comunicazione.

Scopri di più
Crash Test - Jané

Il Crash Test Center

Abbiamo inaugurato il primo laboratorio spagnolo, uno dei pochi in Europa interamente dedicato allo studio degli incidenti stradali nei bambini.

Scopri di più
Ricerca e CSR - Jané

Ricerca e CSR

Si aprono nuovi orizzonti e si pone un impegno con i più piccoli a partire dalla collaborazione altruistica.

Scopri di più
Versatilità e consumo sostenibile - Jané

Versatilità e consumo sostenibile

La grande sfida di questa era è l’equilibrio tra la praticità dei prodotti ed essere allo stesso tempo un agente responsabile con l’ambiente.

Scopri di più