Jané | Tutti i prodotti per il tuo bambino
Lingua:
Carrello 0
JANÉ utilizza cookies propri e di terzi a scopi analitici, per migliorare i nostri servizi e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze basate sulle tue abitudini di navigazione. Maggiori informazioni Gestisci i cookie

Da 1932 al servizio delle famiglie

Storia Jané

1932: Corre l’anno 1932 nella città di Barcellona quando Manel Jané, sfidato da suo padre Ramón Jané (fabbro di professione) crea la prima carrozzina per suo figlio. Nasce così Jané.

1939: Le carrozzine si evolvono e nel 1939 si fabbricano i primi modelli pieghevoli in legno e tela.

1950: Negli anni ‘50 Jané si trasferisce in calle Cartagena (Barcellona). La fabbrica cresce a una velocità vertiginosa.

1960: Arriva la carrozzina Royal con Benerón. Sono gli anni 60 e i portabebè sono in plastica ricoperti da tela regolabile.

1967: Jané crea e brevetta un telaio innovativo chiamato “Janyplex”. È la carrozzina più pieghevole sul mercato nel 1967.

1970: Negli anni ‘70 Jané produce già passeggini, portabebè per bambini e comprende una linea di puericultura con seggioloni, sdraiette e molto altro.

1989: I passeggini continuano a evolversi e a migliorare le proprie prestazioni. Nel 1989, il modello Tour GTI vince il premio al Passeggino dell’anno. 

2001: Nel 2001, con il nuovo millennio, compare il telaio Carrera 3 in 1: passeggino, portabebè y seggiolino per l’auto.

2003: L’impegno per la sicurezza dei bambini e per l’innovazione di Jané si concretizza nel 2003 con la creazione dello Jané Crash Test Center Reserch. 

2010: Nel 2010 arriva Exo: il primo seggiolino di sicurezza con Isofix e un avanzato sistema pneumatico per l’assorbimento degli urti.

2019: Nel 2019 viene presentato Kendo, il SUV dei passeggini: solido, pratico e versatile per tutti i tipi di terreno.

Nostri valori

Siamo concreti

Nasciamo per rispondere ai bisogni reali delle mamme, dei papà e dei bambini. E oggi questo continua a essere il nostro obiettivo principale.

Siamo pratici

Tutti i nostri prodotti sono progettati e fabbricati con molta cura per rendere più facile e comoda la vita quotidiana delle famiglie.

Siamo innovativi

Il nostro centro di ricerca, sviluppo e innovazione usa le ultime tecnologie per sviluppare prodotti che seguono le nuove tendenze e i recenti brevetti.

Torna in cima
Nuovo Registro conti
Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password
La mia carta