Massimo impegno per la sicurezza dei bambini

Il Gruppo Jané si impegna per la sicurezza della tua famiglia e mette a disposizione tutte le risorse e conoscenze a sua disposizione per progettare i seggiolini auto più sicuri e confortevoli del mercato. Ma non ci fermiamo qui: garantiamo la sicurezza del seggiolino per tutto il suo utilizzo.

In cosa consiste
il Renew Plan?

  • La normativa europea sui sistemi di ritenuta per bambini in vigore indica che l’impatto provocato da un incidente stradale sottopone la struttura del seggiolino a tensioni violente, pertanto è necessario sostituirlo con uno nuovo per garantire la massima sicurezza e protezione.
  • Con il nostro Renew Plan sostituiamo il tuo seggiolino (stesso modello o simile) con uno completamente nuovo senza alcun costo. La sicurezza e il benessere dei tuoi figli sono la cosa più importante anche per noi. Questo è il nostro impegno.
LFGB - Jané

Cosa devo fare per accedere al programma?

Per accedere al programma Renew Plan basta registrare il seggiolino auto tramite il seguente modulo e inviare la documentazione richiesta.

 

Documenti richiesti

Oltre a registrare il prodotto, è necessario inviare a  info@groupjane.com i documenti e i dati indicati di seguito:

  1.       Copia del rapporto di polizia (1).
  2.       Copia della fattura o della ricevuta d'acquisto (2).
  3.       Dettagli sull'incidente: direzione dello scontro, velocità e danni alle persone.
  4.       Conferma della presenza o meno di un occupante nel seggiolino al momento dell'incidente.
  5.       Foto del numero di serie del seggiolino.
  6.       Foto dell'incidente.

(1)Non si considerano rapporti di polizia i seguenti documenti: constatazione amichevole, preventivo di riparazione e rapporto della compagnia di assicurazione del veicolo.

(2)Non è una condizione obbligatoria per accedere al programma.

LFGB - Jané

Analisi e convalida

Una volta ricevute queste informazioni, ti contatteremo per organizzare il ritiro del seggiolino danneggiato in modo che i nostri esperti possano analizzarlo.

 

Il tempo stimato per l'analisi e la consegna del nuovo seggiolino (stesso modello o simile) all'indirizzo indicato è di 15 giorni lavorativi.

E poi cosa facciamo?

Ritiriamo il seggiolino coinvolto nell'incidente e lo sottoponiamo a vari test nel nostro laboratorio. Con tutti i dati ricavati e le informazioni ottenute attraverso lo studio, capiamo quali sono gli elementi che hanno sofferto di più durante l'urto, e questo ci permette di migliorare i seggiolini del futuro, rendendoli sempre più resistenti e soprattutto più sicuri.

LFGB - Jané